STR Solution - ISASD

Vai ai contenuti

Menu principale:

SANIFICAZIONE

Sanificatore per ambienti contro virus e batteri
STR-Solution



 

Studio delle soluzioni.

L’Associazione scientifica ISASD, con l’ausilio di personale altamente specializzato, ha messo a confronto le diverse soluzioni di sanificazione con lo scopo di individuare un prodotto sicuro, efficace, certificato, in grado di garantire un’efficacia continua e specifica sul Corona Virus e naturalmente sostenibile dal punto di vista economico.
L’unica apparecchiatura in grado di rispettare tutte le caratteristiche è rappresentata da STR-Solution, un sistema di sanificazione per ambienti chiusi (indoor).


Informazioni e funzionamento.

STR-Solution sanifica gli ambienti in modo continuativo (lavorando h24), veloce, efficace e sicuro.
È validato tramite Test Report prodotti da Laboratori Certificati a livello internazionale per l’analisi del Middle East Respiratory Syndrome Coronavirus (MERS-CoV).


A differenza degli altri sanificatori, STR-Solution NON FILTRA L'ARIA ma effettua una EMISSIONE DI VOLATILIZZAZIONE DEI RADICALI.
STR-Solution applica un principio chimico-fisico basato sul fenomeno della fotocatalisi del Biossido di Titanio.
Il Biossido di Titanio esposto alla luce UV emette dei Radicali Liberi,
specifici RADICALI IDROSSILE oppure definiti in chimica RADICALI OH che attaccano le membrane dei Virus e Batteri decomponendoli, senza effetti collaterali per l’uomo o per gli animali.
Questi radicali hanno, però, un tempo di reattività (emivita) molto basso tale da non permetterne l’immissione nell’ambiente con conseguente necessità di condizionamento dell’aria all’interno del macchinario che può generare ricircolo e accumulo di batteri e Virus nei filtri.


ST-Solution svolge 5 diverse fotocatalisi con 5 diversi elementi (Ti, Ag, Cu, Ni e Th)* i quali, miscelati tra loro, permettono un’emissione di 30.000 Radicali OH al secondo incrementando la loro reattività.




Il sistema, emettendo radicali nell’ambiente, non ha la necessità di filtrazione o condizionamento.
Il corretto equilibrio delle fotocatalisi miste permette di volatilizzare i radicali OH, liberi di attaccare i componenti organici presenti nell’ambiente indoor ricoprendo superfici fino a 100 m
³ in 2 ore.

  • Volatilizza la soluzione ST-Radical nell’ambiente

  • ST-Radical distrugge il DNA delle sostanze pericolose

  • Sicuro per l’uomo e animali

  • Unico certificato per il ceppo virale MERS

  • Utilizza una Potenza di soli 15W

  • E’estremamente compatto (95x550x350 mm)

  • Installabile a soffitto, a muro o anche posto sul pavimento

  • Bassi costi di manutenzione per sostituzione lampade  ogni tre anni

  • Peso 8 Kg




Non solo virus e batteri.

Oltre a Virus e Batteri, STR SOLUTION è in grado di eliminare anche sostanze organiche ed inorganiche nocive come allergeni, funghi e muffe. Infatti, come evidenziato dal - Rapporto ISS COVID-19 • n. 5/2020 Rev. - Indicazioni ad interim per la prevenzione e gestione degli ambienti indoor in relazione alla trasmissione dell’infezione da virus SARS-CoV-2 - Gruppo di Lavoro ISS Ambiente e Qualità dell’Aria Indoor – la presenza nel bioaerosol di batteri, virus, muffe, funghi e agenti inquinanti, facilità la trasmissione di agenti patogeni.



Certificazioni

La tecnologia STR-Solution è validata da innumerevoli test eseguiti su bio-aersol, batteri e virus, da Laboratori Certificati e Accreditati a livello Internazionale

  • MicroBio Test, divisione di Microlab Laboratory Inc. USA

  • KTR – Korean Testing & Research Institute















 

STR-Solution può essere acquistato o noleggiato
Chiedici come:
I nostri contatti

 
Torna ai contenuti | Torna al menu